lunedì 17 marzo 2014

Esame 28 marzo

Anche questa volta, chi vuole partecipare all'appello lo segnali nei commenti a questo post. Per cortesia, indicate anche se si tratta dello scritto o dell'orale (o se desiderereste entrambi).
Lo scritto inizierà alle 13,30 e avrà la durata di tre ore. Dopo la correzione, inizieranno gli orali.
Dalle 13,45, durante lo svolgimento dello scritto, avrà luogo l'orale di Cacciatori, Balestrieri e Guffanti.

5 commenti:

  1. Buonasera,
    vorrei iscrivermi allo scritto del 28 marzo. Per l'orale, non ho particolari esigenze, ma avrei la necessità di sapere indicativamente le ore di assenza da casa per organizzarmi, in quanto essendo in maternità, ho bisogno di qualcuno che accudisca mia figlia nel frattempo.
    grazie
    Samanta Milani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora le idee sono più chiare: alle 13,30 inizierà lo scritto, che durerà 3 ore. Poi correggeremo gli scritti e inizieremo gli orali. Non so dirle esattamente quanto tempo impiegheremo per vedere gli scritti, perché dipenderà dalle vostre scelte e dallo svolgimento. Lei, comunque, potrà sostenere l'orale per prima.

      Elimina
    2. La ringrazio per la disponibilità. Un'ultima domanda, l'esame si terrà al dipartimento di fisica?

      Elimina
  2. Salve Professoressa, siamo Iuni Giuseppe e Baffa Elisabetta e vorremmo iscriverci allo scritto del 28 marzo. Quanto all'orale se fosse possibile preferiremmo farlo in coda allo scritto altrimenti dopo il 3 aprile quando ha lei maggiori disponibilità.

    RispondiElimina
  3. BUONA SERA IO E RAFFAELLA CACCIATORE VORREMMO SOSTENERE L'ESAME ORALE IL 28/03

    RispondiElimina