venerdì 7 marzo 2014

Esame 14 marzo

Dopo l'esame scritto sarà possibile, per chi viene da molto lontano, sostenere anche l'orale, specie se lo scritto riguarderà le mappe concettuali, molto più veloci da correggere. Sabato mattina, 15 marzo, ho trovato un'aula in cui ci è concesso fare anche l'orale: si tratta di una delle aule più belle dell'università, l'aula Scarpa, attigua all'aula del planetario. Pregherei tutti quelli che vogliano sostenere l'orale venerdì (dopo lo scritto) o sabato (dalle 9 alle 13) di indicarlo nei commenti a questo post, indicando anche eventuali problemi di orario. In questo modo, mi sarà possibile pubblicare mercoledì o giovedì una "scaletta" con gli orari approssimativi d'esame. Chi volesse invece fare l'orale la settimana dopo, o addirittura il 28, durante lo scritto, lo segnali.

20 commenti:

  1. Vorrei sapere se chi decide di fare un progetto allo scritto può fare l'orale il sabato o è meglio che lo faccia la settimana dopo.

    RispondiElimina
  2. buonasera,
    io abito abbastanza vicino e non ho problemi a venire sabato mattina.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,
    io Chiara Bassi e la Paola Corongiu, saremmo disposte a farlo venerdì dopo lo scritto.

    Cordiali saluti

    Chiara Bassi

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    anche per me non c'è problema per sabato 15, in mattinata, dal momento che abito a Pavia. Quindi mi consideri pure nell'elenco.
    Grazie per la disponibilità,
    Paola Levi

    RispondiElimina
  5. Gentile professoressa, indipendentemente dalla scelta della prova scritta, le chiedo cortesemente di poter fare l'orale la sera stessa, in quanto vengo da lontano.
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Nilde Sotera

    RispondiElimina
  6. Io sarei orientato a presentare un progetto e penso che anche in questo caso lo strumento della mappa concettuale potrebbe essere utile ad evidenziare il percorso storico e le esperienze di laboratorio correlate.

    Per l'orale sarebbe meglio nella stessa giornata, ma anche per il 15 non avrei problemi.

    Saluti

    Rosario Loforti

    RispondiElimina
  7. Se fosse possibile io e Giorgio Magni vorremmo sostenere l'orale il 14 sia per la lontananza da Pavia che per motivi lavorativi. Se non fosse possibile comunque non potremmo sabato perchè impegnati a scuola.

    RispondiElimina
  8. Gent. ma professoressa, anch'io preferirei poter sostenere l'esame orale il giorno 14 marzo dopo lo scritto. Grazie
    Silvia Esposti

    RispondiElimina
  9. Gentile professoressa, vorrei fare l'orale il 14 marzo. Il sabato mattina lavoro. GRAZIE
    ILARIA DI DOMENICO

    RispondiElimina
  10. Genti.ssima Professoressa, il mio desiderata per l'orale sarebbe venerdi'.
    Io abito a 1h da Pavia, se non fosse possibile venerdi' sono disponibile a venire sabato mattina.

    Grazie, Elena Marini

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Gent.ma prof.ssa Falomo io e Maria Fusco saremmo disposte a fare l'orale il 14. Mentre Gatto Vincenza chiede di poter essere inserita nell'elenco per lo scritto.
    Grazie, Alessia

    RispondiElimina
  13. Gent.ma Prof.ssa Falomo
    in relazione alla prova orale dell'esame, come le avevo scritto, preferirei sostenerla sabato 15 in mattinata.
    Cordiali saluti
    Antonella Gorini

    RispondiElimina
  14. Buonasera,
    scrivo a nome di Lorenzo Sìrtori per comunicare che preferisce fare l'orale venerdì 14, dopo lo scritto, in quanto abita lontano da Pavia (mi diceva giusto oggi che impiega 2h30 ad arrivare).
    Cordiali saluti
    NR

    RispondiElimina
  15. Buonasera,
    vorrei iscrivermi allo scritto del 14 marzo. L'orale, essendoci già molte persone per il venerdì e non potendo io il sabato, lo farei una mattina in settimana, se possibile.
    grazie
    Samantha Villa

    RispondiElimina
  16. Buonasera,
    per l'orale per me va bene sabato mattina.
    Cordiali saluti
    Giovanna Anselma

    RispondiElimina
  17. In linea di massima sono disposta a fare l'orale in qualsiasi data, (avrei qualche problema martedì mattina, ma potrei mercoledì)...se possibile mi accorderei con lei venerdì allo scritto.Grazie Alessia

    RispondiElimina