Dopo l'esame scritto sarà possibile, per chi viene da molto lontano, sostenere anche l'orale, specie se lo scritto riguarderà le mappe concettuali, molto più veloci da correggere. Sabato mattina, 15 marzo, ho trovato un'aula in cui ci è concesso fare anche l'orale: si tratta di una delle aule più belle dell'università, l'aula Scarpa, attigua all'aula del planetario. Pregherei tutti quelli che vogliano sostenere l'orale venerdì (dopo lo scritto) o sabato (dalle 9 alle 13) di indicarlo nei commenti a questo post, indicando anche eventuali problemi di orario. In questo modo, mi sarà possibile pubblicare mercoledì o giovedì una "scaletta" con gli orari approssimativi d'esame. Chi volesse invece fare l'orale la settimana dopo, o addirittura il 28, durante lo scritto, lo segnali.
Vorrei sapere se chi decide di fare un progetto allo scritto può fare l'orale il sabato o è meglio che lo faccia la settimana dopo.
RispondiEliminaPuò farlo anche il sabato
Eliminabuonasera,
RispondiEliminaio abito abbastanza vicino e non ho problemi a venire sabato mattina.
Cordiali saluti
Buongiorno,
RispondiEliminaio Chiara Bassi e la Paola Corongiu, saremmo disposte a farlo venerdì dopo lo scritto.
Cordiali saluti
Chiara Bassi
Buongiorno,
RispondiEliminaanche per me non c'è problema per sabato 15, in mattinata, dal momento che abito a Pavia. Quindi mi consideri pure nell'elenco.
Grazie per la disponibilità,
Paola Levi
Gentile professoressa, indipendentemente dalla scelta della prova scritta, le chiedo cortesemente di poter fare l'orale la sera stessa, in quanto vengo da lontano.
RispondiEliminaGrazie.
Cordiali saluti.
Nilde Sotera
vorrei fare l'appello del 14/3
RispondiEliminaIo sarei orientato a presentare un progetto e penso che anche in questo caso lo strumento della mappa concettuale potrebbe essere utile ad evidenziare il percorso storico e le esperienze di laboratorio correlate.
RispondiEliminaPer l'orale sarebbe meglio nella stessa giornata, ma anche per il 15 non avrei problemi.
Saluti
Rosario Loforti
Se fosse possibile io e Giorgio Magni vorremmo sostenere l'orale il 14 sia per la lontananza da Pavia che per motivi lavorativi. Se non fosse possibile comunque non potremmo sabato perchè impegnati a scuola.
RispondiEliminaGent. ma professoressa, anch'io preferirei poter sostenere l'esame orale il giorno 14 marzo dopo lo scritto. Grazie
RispondiEliminaSilvia Esposti
Gentile professoressa, vorrei fare l'orale il 14 marzo. Il sabato mattina lavoro. GRAZIE
RispondiEliminaILARIA DI DOMENICO
Genti.ssima Professoressa, il mio desiderata per l'orale sarebbe venerdi'.
RispondiEliminaIo abito a 1h da Pavia, se non fosse possibile venerdi' sono disponibile a venire sabato mattina.
Grazie, Elena Marini
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGent.ma prof.ssa Falomo io e Maria Fusco saremmo disposte a fare l'orale il 14. Mentre Gatto Vincenza chiede di poter essere inserita nell'elenco per lo scritto.
RispondiEliminaGrazie, Alessia
Guardate l'ultimo post inserito
RispondiEliminaGent.ma Prof.ssa Falomo
RispondiEliminain relazione alla prova orale dell'esame, come le avevo scritto, preferirei sostenerla sabato 15 in mattinata.
Cordiali saluti
Antonella Gorini
Buonasera,
RispondiEliminascrivo a nome di Lorenzo Sìrtori per comunicare che preferisce fare l'orale venerdì 14, dopo lo scritto, in quanto abita lontano da Pavia (mi diceva giusto oggi che impiega 2h30 ad arrivare).
Cordiali saluti
NR
Buonasera,
RispondiEliminavorrei iscrivermi allo scritto del 14 marzo. L'orale, essendoci già molte persone per il venerdì e non potendo io il sabato, lo farei una mattina in settimana, se possibile.
grazie
Samantha Villa
Buonasera,
RispondiEliminaper l'orale per me va bene sabato mattina.
Cordiali saluti
Giovanna Anselma
In linea di massima sono disposta a fare l'orale in qualsiasi data, (avrei qualche problema martedì mattina, ma potrei mercoledì)...se possibile mi accorderei con lei venerdì allo scritto.Grazie Alessia
RispondiElimina