venerdì 21 febbraio 2014

Il dibattito tra Luigi Galvani e Alessandro Volta - Mappa concettuale

Ciao a tutti, rompo il ghiaccio e provo a pubblicare un post... Nell'intento di imparare ad usare cmap ho provato a realizzare una mappa concettuale sul dibattito tra Luigi Galvani e Alessandro Volta. Per i contenuti ho preso spunto dalle lezioni del lab. di fisica e dalla visione del seguente video presente nel canale Youtube della prof.


Qui sotto la mappa, date un occhiata, nel file originale ho inserito dei collegamenti ipertestuali, che non sono navigabili nell'immagine. Penso sia possibile collegare questa mappa ad altre correlate: bottiglia di Leida, elettroscopio, pila di Volta. Ho provato ad usare i server pubblici ma mi è sembrato un po' macchinoso, soprattutto nella ricerca delle cartelle caricate, probabilmente per colpa dellla mia inesperieza. Segnalatemi gli errorri  e/o altre idee...

 


A presto 

Rosario



Nessun commento:

Posta un commento